Non ce l'abbiamo fatta! Bovolone ha scelto il suo nuovo sindaco e lo ha fatto con chiarezza. I numeri parlano da soli: 4135 preferenze per la lista "Emilietto Mirandola Sindaco" contro i 2162 consensi espressi a favore della coalizione "Pozzani Sindaco" di cui - lo rammentiamo - Città Futura faceva parte assieme a Lega Nord e Bovolone Domani. Com'è comprensibile, il risultato delle urne ci ha deluso non poco: dobbiamo ammettere che gli elettori hanno lanciato un segnale inequivocabile che però, alla fine, non premia il desiderio di cambiamento che avevamo cercato di diffondere ma consolida un tipo di politica che viaggia nel solco della "tradizione" (se così vogliamo dire!), come se il paese non fosse ancora pronto per qualcosa di diverso.
Ora comunque non c'è tempo per dietrologie o rimpianti, nè si dovranno cercare capri espiatori per la nostra mancata affermazione: ringraziamo i nostri elettori che hanno creduto in noi e nel programma amministrativo presentato e pensiamo al futuro con spirito costruttivo.
Ai neo eletti e soprattutto al nuovo Sindaco i nostri auguri e l'auspicio che l'interesse di tutti sia il loro primo e più importante obiettivo assieme alla stabilità ed alla trasparenza amministrativa.
Città Futura, come sempre, continuerà a vigilare affinché le promesse fatte ai cittadini vengano mantenute e vi terrà informati su quanto accadrà nelle "stanze dei bottoni" perché, per come la vediamo noi, si amministra anche fuori dal palazzo comunale.
ANCORA GRAZIE A TUTTI!