sabato 7 maggio 2011

I NOSTRI CANDIDATI



Agostino Cunico, nato a Bovolone, il 26 luglio 1956, sposato con Antonella, due figlie di 26 e 18 anni. Dirigente presso un'industria produttrice di mobili e arredamenti con il ruolo di Responsabile della ricerca e sviluppo. Tutta la carriera professionale si è sviluppata nel settore dell'arredamento durante gli ultimi 30 anni. Da cinque anni mi interesso di politica e di vita amministrativa come membro del Partito Democratico e del Movimento Civico Città Futura. Nell'ambito di questa civica ho accolto e portato avanti l'idea dell'aggregazione elettorale con Lega Nord e la civica Bovolone Domani, convinto che l'unione fa la forza e che per amministrare bene la nostra Città occorrano brave persone, competenti, lasciando le ideologie per altre occasioni. Forza Lista Pozzani Sindaco!




Cristina Franceschini, nata ad Isola della Scala il 28 novembre1971. Ho conseguito il diploma di liceo classico da "interna" presso l'Educandato Statale "Agli Angeli" di Verona. Mi sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università di Modena nel 1997 e ho superato l'esame di avvocato presso la Corte d'appello di Venezia nel 2001. Da allora sono iscritta all'ordine avvocati di Verona. Socia dell'AIAf dal 2008, Associazione Italiana Avvocati della Famiglia, ho partecipato a numerosi convegni di aggiornamento professionale relativi alle varie problematiche familiari e, soprattutto, minorili. Sono sposata con Simone e sono madre di Lorenzo di 7 anni e Giulia di 6, per la gestione dei quali mi alterno con mio marito, ritenendo di dover prendermi cura il più possibile personalmente della mia famiglia, delegando il minimo.


Alessandro Passilongo, nato a Bovolone il 2 maggio 1965, sposato, tre figli, imprenditore nel ramo alimentare, collaboratore del Moto Club "Centauri del Leone " di Bovolone, sponsor sportivo. Già candidato nella lista "Città Futura" nelle elezioni del 2009.


Giuliano Pieropan, nato a Vicenza il 25 giugno 1961, risiedo a Bovolone in Via Venezia 1 dal 16 gennaio 2001. Laureato in Giurisprudenza a Padova nel 1987 ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione presso la Corte d'Appello di Venezia il 4/12/1991; svolgo l'attività di consulente legale bancario. Sposato con Daniela, ho due figli (Francesco di 12 anni e Giovanni di 10).
Sono stato presidente del Consiglio di Circolo Didattico della scuola "Scipioni" di Bovolone per 6 anni; attualmente sono vice presidente regionale dell'Associazione Genitori (A.Ge.) e presidente della locale associazione A.Ge. Volando.


Simone Rossignoli,  nato a Bovolone il 01 settembre 1972, sposato,  commerciante nella grande distribuzione ramo ittico. Sponsor sportivo. Già candidato nella lista "Città Futura" nelle elezioni del 2009.