Finalmente......non siamo piu' soli! Anche Citta' Futura, lista del candidato sindaco Lovato si e' data una mossa alla luce di quanto "non sta succedendo a Bovolone". Il gruppo consiliare PDL di Bovolone chiedera' di aprire un tavolo permanente delle minoranze per affrontare congiuntamente i problemi del nostro paese e proporre ai cittadini come risolverli attraverso atti concreti.
La follia di Fagnani e l'impotente gruppo di maggioranza che lo sostiene stanno devastando l'associazionismo di Bovolone e tutto il resto.
Turrini Costantino
Commento: il dialogo e la collaborazione, nell'interesse della comunità, fanno parte del nostro DNA. Siamo un gruppo civico PLURALISTA e TRASVERSALE, attento ai programmi ed alle idee di tutti. Quindi siamo disponibili, come abbiamo già dimostrato in più occasioni, a lavorare con altre gruppi politici per i bene della nostra Città. E come abbiamo dichiarato in apertura di questo blog (vedi colonna a destra) non abbiamo mai dormito, SIAMO SEMPRE STATI QUI, presenti ed attivi sui problemi.