1. Presa d’atto verbali della seduta precedente.
2. Cessione in diritto di proprietà delle aree P.I.P. già concesse in dirittodi superficie: approvazione bozza di convenzione.3. Cessione in diritto di proprietà delle aree P.E,E,P. già concesse in dirittodi superficie: approvazione bozza di convenzione.
4. Aree P.I.P. concesse in diritto di proprietà: approvazione schema di convenzione per la sostituzione delle convenzioni originarie.
5. Aree P.E.E.P. concesse in diritto di proprietà approvazione schema di convenzione per la sostituzione delle convenzioni originarie.
6. Approvazione ai sensi dell’art. 20 della L.R. n. 11/ 2004 e s.m.i. del P.U.A. Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata della Ditta “Bezzetto e Scarpolini”.7. Piano di Recupero di iniziativa privata su ambito di degrado denominato “Berton Mobili”. Determinazione valore di monetizzazione.
Gli argomenti in gran parte non consentono alcun tipo di confronto o dibattito nè contengono materie che siano indice dell'attuazione, anche minima, del programma di maggioranza per cui anche questo Consiglio si avvia ad essere l'ennesima seduta sterile di un'amministrazione che ha fatto della piatta burocrazia la propria caratteristica distintiva. A meno che l' "innocua" lista non celi un tranello cammuffato da "punto qualsiasi"........
Il dubbio ci viene infatti insinuato dal punto 6) dell' O.d.G. se non altro per l'ubicazione e - per quanto ci consta - l'originaria destinazione dell'area interessata all'approvazione del P.U.A. proprio in virtù del richiamo alle norme della L.R. 11/2004 (di cui Vi invitiamo a prendere visione clickando sul link più sotto riportato) soprattutto in ordine alle finalità della legge stessa, descritte all'art. 2); l'amministrazione dovrà quindi fornirci adeguate e convincenti spiegazioni sulla questione..............Vedremo!
Alla prossima!